Pubblica il tuo annuncio su Colpodocchio.com PDF Stampa E-mail
  
Venerdì 10 Aprile 2009 11:30

colpodocchioCome promesso da diverso tempo, finalmente la Redazione di Colpodocchio insieme al suo staff tecnico ha pubblicato la nuova sezione per i privati.
Da oggi è possibile gestire i propri annunci sul portale immobiliare e sul giornale presente in edicola mensilmente.

Il funzionamento è semplicissimo: Basta registrarsi...... Inserendo il proprio nome (che verrà visualizzato nella lista degli utenti connessi), il nome utente (da utilizzare per il login), una password ed una email valida, si  potrà così accedere direttamente alla pagina per gli annunci privati e cliccando su "Scrivi annuncio" si è abilitati immediatamente ad inserire il proprio annuncio compilando i relativi dati che compariranno nella schermata successiva.
GRATUITAMENTE  è inoltre possibile pubblicare una foto relativa all'annuncio inserito.
Gli annunci inseriti sul sito prima del 20 di ogni mese, verranno automaticamente pubblicati sul mensile cartaceo del mese successivo.
Ad esempio, se inseriamo un annuncio il 19 gennaio, questo verrà pubblicato sul mensile di febbraio. Se, invece, lo inseriamo il 21 gennaio, questo sarà pubblicato sul mensile di marzo in edicola.
Gli annunci inviati tramite questo sistema sono GRATUITI e verranno pubblicati GRATUITAMENTE (ad eccezione della fotografia) anche sul mensile cartaceo.


E' importante leggere attentamente il regolamento prima dell'inserimento di ogni annuncio perchè non è ammessa la pubblicazione di alcune tipologie di annunci.


Lo staff tecnico e gli amministratori di colpodocchio.com sorveglieranno costantemente il portale per verificare la correttezza dell'annuncio e il rispetto per le regole, pena la cancellazione dell'annuncio e, nei casi più gravi, la denuncia alle autorità competenti.
Ogni annuncio, resterà pubblicato in automatico per 30 giorni, ma niente paura, poichè alcuni giorni prima verrà inviata, all'utente, una email all'indirizzo specificato in fase di registrazione, per ricordare la scadenza dell'annuncio e fornire un link per la ripubblicazione.
E' inoltre disponibile un servizio per gli utenti per la segnalazione di anomalie nel funzionamento, segnalazione di annunci sospetti o semplicemente per fornire dei consigli o dei pareri sulla sezione privata o sul portale in generale.

vota quest'articolo su
Ultimo aggiornamento ( Martedì 04 Agosto 2009 12:40 )