RICHIEDI LA TESSERA. DIVENTA SOCIO! PDF Stampa E-mail
  
Venerdì 01 Aprile 2016 00:00

RICHIEDI LA TESSERA. DIVENTA SOCIO!

“La Voce dei Cittadini” è un’Associazione di promozione sociale nata dall’esigenza di creare un polo multifunzionale capace di dare risposta alle varie problematiche relative a questioni di interesse collettivo.
L’Associazione svolge la sua attività a favore dei cittadini, utenti e consumatori, di soggetti pubblici e privati e/o erogatori di beni e servizi.
Tra i principali obiettivi c’è quello di promuovere gli interessi e tutelare con ogni mezzo legittimo i diritti dei cittadini grazie alla presenza nel suo organico di figure professionali che curano le attività associative e si occupano di tematiche specifiche per la difesa dei cittadini, mettendo a disposizione la loro esperienza, preparazione, competenza e professionalità.
Possono accedere agli sportelli e alle sedi dall’Associazione tutti i cittadini per sottoporre questioni di ogni genere, richiedere una consulenza gratuita al fine di ricercare facili soluzioni alle più svariate problematiche giornaliere, come ad esempio: Problemi condominiali, redazione di contratti di locazione, ricorsi alle multe o alle cartelle esattoriali, infortunistica stradale, risarcimento danni ed altro.
Ulteriore obiettivo dell’Associazione è quello di promuovere iniziative socio - culturali, campagne di sensibilizzazione, intraprendere iniziative che si pongono come scopo quello di salvaguardare gli interessi dei cittadini.
Diventare soci è semplice!
Basta recarsi presso le sedi dell’Associazione, in via Padre Martino, 2, FORMIA, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì e mediante il versamento della quota associativa annua si avrà diritto ad avere a propria disposizione professionisti ed esperti pronti a rispondere a tutte le esigenze.
Per informazioni ed appuntamenti contattate il n. 320 5792200