Annunci Privati, l'importanza del regolamento PDF Stampa E-mail
  
Venerdì 19 Giugno 2009 12:48

colpod'occhioMolto spesso veniamo contattati, giustamente, da utenti registrati nella sezione "Annunci Privati" i quali lamentano la disattivazione del loro annuncio, accompagnato dal messaggio "articolo non conforme al regolamento". Cosa vuol dire questo? 

Vuol dire che, anche se l'annuncio inserito da un privato, ipotizziamo, offre un lavoro per il proprio studio o per pubblicizzare la propria attività commerciale, questo viene ritenuto dagli amministratori del sito, una palese autopromozione, quindi disattivato. Lo spazio che viene offerto a tutti i naviganti del sito E' GRATUITO, ma non per questo genere di annunci. Per gli annunci che pubblicizzano la propria attività o la promozione aziendale, la Redazione ha predisposto degli appositi banner pubblicitari, i quali a rotazione, soddisfano pienamente i requisiti di immagine, che ogni azienda ricerca per la propria visibilità. Gli Amministratori, ricordiamo, hanno piena facoltà di intervenire all'interno della sezione degli "Annunci Privati" senza autorizzazione e senza controllo, da parte della Redazione, la quale si riserva soltanto la facoltà di selezionare gli annunci privati che verranno, automaticamente, inseriti sul mensile cartaceo.

 

Chiediamo pertanto, a tutti, di leggere il regolamento, che può anche variare di volta in volta, al fine di adattarlo meglio alle specifiche esigenze del sito, ed invitiamo, tutti coloro che hanno particolari esigenze, di contattare i numeri 0771-772050 o 347-9427685 per usufruire degli appositi banner a pagamento, e ricordiamo che per tutta l'estate è possibile scegliere, con sconti vantaggiosi, la formula 1+50%, vuol dire la tua pubblicità sul mensile cartaceo e la pubblicità  sullo spazio web, quest'ultimo, scontato del 50%.

La Redazione.

 

 

pubblicità colpod'occhio

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 05 Agosto 2009 11:11 )