Colpodocchio.com: nuove funzioni, nuova grafica, NUOVO! PDF Stampa E-mail
  
Sabato 01 Novembre 2008 00:00

Da pochi giorni è online il nuovo sito di Colpod'occhio.
Sono state sanate molte lacune presenti nella precedente versione del portale internet ma vediamo alcune delle principali novità.
Maggior spazio Colpodocchio.com permette infatti alle agenzie immobiliari di pubblicare un numero illimitato di annunci con le relative foto in modo da poter visionare già online l'immobile di interesse.
Maggiore stabilità Ora il sito è stato progettato su una piattaforma stabile capace di operare con numerosi clienti e con numerose richieste in simultanea.

Maggior interattività con l'utente Ogni navigatore del sito infatti potrà richiedere informazioni per l'annuncio di interesse direttamente all'agenzia che lo ha pubblicato in modo da poter fissare un appuntamento per visitare l'immobile.
Maggior accessibilità Il portale rispetta i più recenti ed avanzati canoni di accessibilità come la validazione del CSS e dell' XHTML.
Abbonamento agli RSS e ATOM E' infatti possibile con la nuova versione di colpodocchio.com abbonarsi ad Atom o Rss del portale in modo da essere costantemente aggiornati sugli ultimi annunci pubblicati da parte delle agenzie.
Grafica accattivante Abbiamo pensato a un completo restyling del sito, che risulta essere più accattivante e semplice nell'individuazione delle funzioni.
Motore di ricerca creato completamente per la nuova versione del portale.
Indicizzazione nei motori di ricerca grazie a tecniche sofisticate e avanzate dell'ambito del Search Engine Optimization e Search Engine Friendly. Colpodocchio.com è posizionato, infatti, nelle più alte posizioni dei motori di ricerca così da pubblicizzare tutti gli annunci nell'intero Web.


Prossimamente, verrà, implementata una sezione dedicata agli inserzionisti privati con la possibilità di gestire i propri annunci e l'aggiunta della sezione autosaloni così da rendere colpodocchio.com un portale sempre più completo e all'avanguardia...


Questo e molte altre funzionalità avvolgono la nuova versione del portale immobiliare più amato del sud pontino che viene pubblicato in versione 1.0 beta, con la promessa di continui aggiornamenti, aggiunte e servizi per soddisfare le esigenze di tutti i nostri visitatori.

 

 

 

Pubblicità_0771772050

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 19 Giugno 2009 12:38 )