Colpodocchio.com PDF Stampa E-mail
  
Venerdì 01 Maggio 2009 00:00

L'evoluzione continua
Era novembre quando la prima release (in beta) di colpodocchio veniva alla luce. Ora, dopo 5 mesi è stato finalmente battezzato il tanto richiesto settore per gli insersionisti privati. Come è facile verificare semplicemente andando sul sito web www.colpodocchio. com gli inserzionisti potranno registrarsi con un proprio nome utente ed una opportuna password di protezione al portale.

Una volta completati pochissimi e veloci passaggi, saranno abilitati fin da subito per inserire i loro annunci! È bene leggere il regolamento prima di pubblicare i propri annunci per rendersi conto se l'inserzione rispetta i canoni indicati dalle norme di colpodocchio. com.
Dopo aver inserito l'annuncio corredato da una foto, questo sarà immediatamente pubblicato e visualizzabile sul portale online www.colpodocchio.com mentre verrà pubblicato il solo annuncio, per un mese sulla rivista cartacea in edicola. Una cosa molto interessante è che
per ricordare all'utente che il proprio annuncio sta per scadere, il portale invierà in automatico 7 giorni prima della scadenza, una email con un link sul quale clickare per riabilitare l'annuncio per un altro mese sia sulla rivista cartacea che sul portale online. Non c'è che dire, lo staff di colpodocchio è sempre più attento alle esigenze dei propri clienti e punta a prodotti innovativi e di alta qualità che prossimamente riguarderanno importanti aggiornamenti per gli annunci immobiliari.
Andrea Giuliano